giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVLegacies: lo spin-off di The Originals sbarca sulla The CW

Legacies: lo spin-off di The Originals sbarca sulla The CW

Mentre The Originals sta quasi terminando, i creatori di The Vampire Daries hanno in cantiere un nuovo spin-off. Legacies sarà lo spin-off di The Originals e vedrà protagonista la giovane Hope Mikaelson. La ragazza sarà alle prese con i suoi poteri all’interno della Salvatore Boarding School.

La notizia è stata resa ufficiale dalla The CW. La quale, ha infatti ordinato il nuovo show, che comporrà il pacchetto proposte del network per l’anno 2018/19. Legacies dovrebbe partire dal prossimo giovedì 11 settembre composta da una prima stagione di 13 episodi. Le riprese sono già iniziate lunedì.

Non si conosce ancora la location che ospiterà il set. Intanto su IMBD, sono spuntati i primi nomi ufficiali che faranno parte dello spin-off. Tra questi, qualche ex volto di The Vampire Diaries.

Matt Davis tornerà a vestire i panni di Alaric Saltzman. Alaric sarà una sorta di mentore per Hope, interpretata da Danielle Rose Russell.

Insieme ad Alaric, ci saranno anche le due figlie gemelle: Lizzie e JosieJenny Boyd interpreterà il ruolo di Lizzie, mentre Kaylee Bryant sarà il volto di Josie. E stando a quanto si vocifera sul web. Alaric non sarà l’unico a ritornare. Zach Roerig, vestirà nuovamente i panni dello sceriffo Matt Donovan. Rivedremo anche Jeremy Gilbert, interpretato da Steven R. McQueen.

Ma le sorprese non sono finite. IMBD ha annunciato tra i nomi del cast anche quello della giovane Lilly Ketchman, nei panni della figlia di Damon ed Elena. Il cui nome è Jenna. La zia di Elena che ha cresciuto lei e suo fratello, dopo la morte dei loro genitori. Però il tutto deve essere preso con le pinze, nulla è stato confermato. E se si aggiungesse anche il resto della famiglia Salvatore?

E se Elena e Damon facessero un piccolo saluto? Noi non abbiamo mai visto il loro matrimonio e neanche la proposta di matrimonio. E se questo spin-off ci regalasse alcune gioie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME