venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Legends of Tomorrow: Rilasciata la sinossi della terza stagione

Agli Upfronts, che si sono tenuti il 18 maggio, è stata finalmente rilasciata la sinossi ufficiale della nuova stagione di Legends of Tomorrow. Abbiamo lasciato le leggende nell’era dei dinosauri nel finale della seconda stagione. O meglio, i dinosauri avevano letteralmente, preso possesso della città. Ora con la sinossi ufficiale della terza stagione, possiamo capire meglio cosa ci aspetterà quando lo show ritornerà.

Ecco la sinossi: “Dopo la sconfitta di Eobard Thawne, le Leggende devono affrontare una nuova minaccia creata dalle loro azioni, alla fine della precedente stagione. Partecipando a un momento in cui avevano già preso parte, hanno danneggiato la linea temporale e hanno creato degli anacronismi: spargimenti di persone, animali e oggetti in tutto il tempo.
Il team delle Leggende deve quindi, trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali originali, prima che il flusso temporale vada in rovina. Però prima che il team possa entrare in azione, Rip Hunter (interpretato dall’attore inglese Arthur Darvill) e il suo “Time Bureau” da poco formato, intralciano le Leggende. Con il “Time Bureau” che si occupa della situazione in città, le Leggende decidono di disperdersi, fino a quando Mick Rory (interpretato da Heat Wave) non trova uno di loro nel bel mezzo della sua bella vacanza ad Aruba. Considerando questo incontro come un’opportunità per continuare la loro avventura nel tempo, Sara Lance (interpretata dall’attrice Caity Lotz) non perde tempo per rimettere insieme le Leggende. Una volta riuniti, le Leggende sfideranno la grande autorità del “Time Bureau”.

Con questa sinossi, sappiamo, quindi per certo, che il personaggio di Rip Hunter non ha abbandonato lo show, come ci avevano fatto credere nel finale della seconda stagione dello show.