giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaL'elogio di Elthon John per Miley Cyrus

L’elogio di Elthon John per Miley Cyrus

Elthon John, in una recente intervista rilasciata per Noisey, ha rivelato di apprezzare la giovane collega Miley Cyrus. L’elogio di sir Elton John ha riguardato anzitutto e soprattutto il lavoro dell’ex volto di Disney Channel con il gruppo Flaming Lips. E proprio a tal proposito il cantautore ha dichiarato:

“Ha fatto un disco con i Flaming Lips, chi lo avrebbe mai detto? Mi piace questo genere di cose, so che eseguiranno l’intero album completamente nudi. E io sto già prenotando il mio biglietto: voglio assolutamente vederlo, è interessante”. 21st Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party - Inside

Dunque sono arrivati i complimenti veri e propri, che hanno visto Elton John paragonarla addirittura e con meraviglia di tutti, a Frank Zappa: “E’ geniale, è qualcosa che sarebbe potuto succedere negli anni ’60, una di quelle cose che avrebbe fatto Frank Zappa. Miley, ragazza, rompi gli schemi”. 

Come avrà reagito a questi complimenti la cantante di Wrecking Ball? Bhè, di sicuro in modo positivo perchè non capita tutti i giorni di avere l’appoggio e il sostegno di uno che ha fatto e continuerà a fare la storia della musica mondiale con canzoni come Mona Lisas And Mad Hatters, Your Song, Sacrifice, Blue Eyes e  Can You Feel The Love Tonight?.

Forse, queste parole arrivano nel momento giusto dato che pochi giorni fa si era diffusa la notizia che la cantante aveva l’intenzione di ritirarsi dal mondo dello spettacolo.

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME