venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaLeonardo DiCaprio commenta lo scandalo Weinstein

Leonardo DiCaprio commenta lo scandalo Weinstein

Lo scandalo che ha travolto Harvey Weinstein è sulla bocca di tutti e molte star del cinema hanno detto la loro, tra cui Leonardo DiCaprio.

Harvey Weinstein ormai è al centro di uno scandalo che non verrà dimenticato facilmente. Moltissime donne come Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow e Asia Argento lo hanno accusato di averle molestate sessualmente e il produttore cinematografico è stato licenziato dalla casa che aveva fondato. Inoltre, è stato escluso dagli Oscar!

Moltissime star del cinema hanno espresso opinioni sulla vicenda tra cui Leonardo DiCaprio. L’attore ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio dedicato a tutte queste donne:
“There is no excuse for sexual harassment or sexual assault — no matter who you are and no matter what profession. I applaud the strength and courage of the women who came forward and made their voices heard.”

DiCaprio non giustifica nessuna violenza sessuale e si congratula con la forza di queste donne che hanno avuto il coraggio di denunciare l’accaduto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME