giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLeslie Grossman si unisce al cast di American Horror Story

Leslie Grossman si unisce al cast di American Horror Story

Nuove conferme per la settima stagione di American Horror Story

L’attrice americana Leslie Grossman, conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie “Popular”, si unirà al cast della settima stagione di American Horror Story.

“Popular” è una serie tv andata in onda dal 1999 al 2001, prodotta dal regista di American Horror Story, Ryan Murphy. Nello show la Grossman interpreta la ricca, viziata e spumeggiante Mary Cherry. Il suo personaggio sopra le righe ed esagerato aveva le battute più pungenti e divertenti dello show. Nella serie la Grossman aveva dimostrato di avere dei tempi comici pazzeschi, riuscendo a rendere esilaranti anche le frasi più irrazionali e sconsiderate della sua folle Mary Cherry.

Inoltre Leslie Grossman ha continuato a collaborare con il regista durante gli anni, ottenendo ruoli nelle sue serie “Nip/Tuck” e “The New Normal”. 

Ryan Murphy è noto per essere fedele ai suoi attori preferiti, continuando a renderli partecipi delle proprie creazioni durante il corso degli anni. Sembra proprio che anche questa volta il regista sia deciso ad aggiungere un volto famigliare al cast della sua serie antologica di successo, American Horror Story.

La conferma di Leslie Grossman nel cast non risulta sorprendente ma è decisamente un’aggiunta che, se il suo personaggio avrà qualcosa in comune con Mary Cherry di Popular, porterà un qualcosa di comico ed elettrizzante alla serie horror.

Ryan Murphy ha annunciato la presenza dell’attrice nella nuova stagione della serie antologica horror con un post su instagram. Le parole del regista sono state: “La mia amica Leslie Grossman farà parte di questa stagione di American Horror Story. Una delle donne più divertenti e talentuose che io conosca. Congratulazioni Ms Leslie G!”

Il fatto che abbia usato l’aggettivo divertente per descrivere l’attrice potrebbe alludere anche a un possibile ruolo comico nella serie che sarà incentrata sulle elezioni americane.

Recentemente Leslie Grossman è stata vista in televisione nelle serie “Speechless”, “The Good Place” e “Girlfriends’ Guide To Divorce”. 

Non ci resta che attendere più informazioni sulla serie e aspettare che i ruoli degli attori vengano rivelati.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME