giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

L’ex Mazzarri spaventa l’Inter: il suo Watford tenta di strappare Juan Jesus! Ecco la situazione!

L’Inter agisce eccome sul fronte mercato. Qualche grande affare viene, inevitabilmente, rallentato dagli Europei in corso di svolgimento in Francia, ma i nerazzurri sono comunque attivi su altre vie e piste altrettanto calde.

QUALCOSA ANDRA’ FATTO ANCHE SUL FRONTE USCITE – Uno tra i maggiori indiziati a lasciare i nerazzurri è sicuramente il difensore Juan Jesus. Di certo le richieste non gli mancano, anzi. La Roma si è fatta viva più volte sul suo conto e non è un mistero. Inoltre, negli scorsi giorni il calciatore ha fatto infuriare non poco i suoi tifosi per una foto pubblicata su Facebook quantomeno discutibile.

Nel frattempo ci sarebbe un’altra pretendente alle sue prestazioni, peraltro allenata da una vecchia conoscenza: il Watford dell’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha offerto ben 10 milioni di euro per portare in Inghilterra Juan Jesus. L’addio del brasiliano non è assolutamente da escludere. Potrebbe essere uno di quei giocatori attraverso cui far cassa e risanare le finanze della società, oltre che rinforzare il tasso tecnico della squadra. Quale sarà la reazione dei cinesi in merito? Si attende di conoscere quale sarà soprattutto il suo destino, con la società nerazzurra che riflette sul futuro del calciatore verdeoro. Una situazione da monitorare con attenzione. Inter attiva anche sul mercato in uscita, in attesa di piazzare il grandissimo colpo in difesa!