mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaLily Collins torna con un nuovo film

Lily Collins torna con un nuovo film

In molti conoscono l’attrice Lily Collins per aver recitato in film come: Shadowhunters: the mortal instruments, Scrivimi ancora, Biancaneve e svariati altri.

Ebbene per tutti coloro che la seguono con foga, sono qui per annunciarvi un nuovo film: Rules Don’t Apply.

L’attrice pubblicò la notizia verso la fine di Maggio su Instagram, accompagnata da una foto insieme a quello che sarebbe stato il suo co-protagonista: Alden Ehrenreich. Il suo collega è invece conosciuto per il ruolo avuto nel film “Beautiful Creatures” e in un episodio della serie tv “Supernatural”.

Tuttavia l’eccezionale cast non finisce qui! Infatti abbiamo anche Warren Beatty, che è sugli schermi dal 1957. A quanto pare la passione per il cinema non passa a distanza di tanti anni.

Il film uscirà il 23 novembre nelle sale americane. Verrà invece distribuito in quelle italiane, con il titolo “L’eccezione alla regola”, il 16 marzo 2017.

La vicenda è ambientata nel 1958 a Hollywood. Lily Collins veste i panni di una giovane attrice appena atterrata nella città del cinema, di nome Marla Mabrey. Qualche settimana prima, fa il suo ingresso Alden Ehrenreich, nei panni di Frank Forbes, un ambizioso uomo d’affari, che fa l’autista di personaggi di rilievo.

Il destino vuole che le strade di questi due ragazzi si incrocino. Di fatti entrambi lavorano per Howard Hughes, interpretato da Warren Beatty. Quest’uomo è un regista, un produttore e anche un individuo dedito ai soldi, il quale non vuole storie d’amore tra i suoi dipendenti. Frank Forbes diventa l’autista di Maria Mabrey, in questo modo spendono diverso tempo insieme, imparando quindi a conoscersi. Tuttavia, da sempre, l’amore proibito è quello più desiderato, tanto che i due ragazzi finiscono comunque per innamorarsi.

Per sapere come finirà la storia, dovremmo ancora aspettare a lungo…

Sorprendente e del tutto inaspettata in uno dei trailer pubblicati, è sentire Lily Collins cantare. Che dire, ha decisamente ereditato il talento canoro del padre, Phil Collins.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME