venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCronaca esteraLindsay Lohan vuole diventare Presidente degli Stati Uniti

Lindsay Lohan vuole diventare Presidente degli Stati Uniti

Una notizia che spiazza tutti: Lindsay Lohan sorprende tutta l’America con una dichiarazione tanto inaspettata quanto sconvolgente.

L’attrice su Instagram rivela le sue mire politiche, ringraziando Barack Obama per l’ispirazione a diventare una persona migliore.

La corsa del 2020 per la Casa Bianca si preannuncia alquanto bizzarra: dopo la candidatura annunciata da Kanye West, un’altra star ha infatti mostrato la volontà di provare a diventare Presidente degli Stati Uniti. È Lindsay Lohan, che su istangram ha rivelato le sue mire: “Nel 2020 potrei correre per la presidenza”. Senza farsi mancare l’hashtag #YESWECAN e un ringraziamento a Barack Obama “per ispirarci ad essere persone migliori”.

“Vorrei prendermi cura di tutti i bambini sofferenti nel mondo”. Un obiettivo ambizioso per il quale ha avuto indicazioni da una maestra d’eccezione: “La Regina Elisabetta mi ha spiegato come fare quando sono andata da lei in Gran Bretagna”.

Siamo certi che il presidente americano leggerà le parole dell’ex bambina prodigio con il sorriso sulle labbra. Il resto della popolazione, invece, non potrà fare a meno di sganasciarsi dalle risate. Anche se siamo certi che ci siano molte persone disposte a pagare pur di vedere la nostra amata ”Lilo” fallire in maniera così plateale.

Non solo Kanye West, le elezioni presidenziali del 2020 negli Stati Uniti d’America rischiano di diventare una parata di star.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME