martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàPSG,Neymar-Cavani ai ferri corti, ennesimo sgarbo del brasiliano: rivoluzione a gennaio?

PSG,Neymar-Cavani ai ferri corti, ennesimo sgarbo del brasiliano: rivoluzione a gennaio?

Acque burrascose in quel di Parigi, la convivenza tra tutte le stelle sta dando segni di cedimento. Dall’arrivo di Neymar a quello di Mbappé, il PSG sembrava avesse fatto il definitivo salto di qualità per lottare alla pari con le corazzate europee. Ma qualcosa che non và c’é e riguarda Cavani.

La colonia brasiliana formata da Dani Alves e Neymar ha subito fatto gruppo, escludendo Cavani, e lo si é visto addirittura in partita.

L’episodio é avvenuto in Psg-Lione, incontro valevole per la Ligue 1.
Dani Alves prende il pallone e lo nasconde a Cavani, per darlo a Neymar.
Ovviamente Edison si arrabbia e tanto basta a creare un caso Cavani in quel di Parigi. Inoltre come documentano varie testate, lo scontro é durato anche dopo i 90 minuti. Nello spogliatoio, solo grazie all’intervento dei suoi compagni, si é evitato lo scontro frontale tra Cavani e Dani Alves.

Dopo questo ulteriore episodio, Cavani dopo la doccia ha abbandonato il Parco Dei Principi in fretta e furia. Nonostante le smentite di rito, dei diretti interessati, la situazione é incandescente. Ad avvalorare la tesi dei rapporti burrascosi tra Neymar e Cavani é un social network. Su instagram infatti Neymar non segue più Cavani, segno che qualcosa si é rotto.
Quale sarà il futuro del Matador? Proviamo a scoprirlo.

Il Real Madrid lo accoglierebbe a braccia aperte

Il Real Madrid sarebbe un’ottima soluzione per Cavani, che sotto l’ala di Zidane potrebbe sbocciare. Il Real é alle prese col caso Benzema, che proprio in settimana ha chiesto più spazio, altrimenti avrebbe chiesto la cessione. L’ipotesi di uno scambio tra Benzema e Cavani, non é un’ipotesi utopica, anzi, sarebbe un’ottimo affare per entrambe le squadre.

La Juventus in un clamoroso scambio con Higuain

Conosciamo tutti la situazione che Higuain sta vivendo alla Juventus. Non riesce ad integrarsi bene con gli schemi di Mister Allegri e di conseguenza il suo rendimento ne risente. Diciamo che da quando é arrivato a Torino, non é mai riuscito a far ricredere chi riteneva eccessiva la cifra spesa per acquistarlo.

Cavani é sempre piaciuto alla Juventus e ad Allegri, quindi un’ipotesi di scambio non sarebbe affatto un’utopia ma un possibilissimo affare.

Al Napoli come figliol prodigo

Infine il Napoli. Sappiamo che Cavani é rimasto legato al Napoli e ai suoi tifosi, infatti  non ha mai fatto mistero di voler tornare un giorno. De Laurentis di suo l’ha sempre stimato e farebbe follie pur di farlo ritornare. Il Napoli resta sullo sfondo e potrebbe essere la destinazione ideale per puntare allo scudetto. Mai dire Mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME