giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLo show di Laura Pausini & Paola Cortellesi su Rai1

Lo show di Laura Pausini & Paola Cortellesi su Rai1

A quanto pare Laura Pausini e Paola Cortellesi, amiche da sempre saranno presto assieme sullo schermo di Rai1. Il 1 Aprile infatti la cantante e l’attrice saranno impegnate in uno show tutto loro che presumibilmente coinvolgerà sia persone del mondo musicale che quelle del mondo del cinema.

Un vero e proprio show che abbraccerà tutte le sfumature dello spettacolo e che vedrà per la prima volta due donne a capo di uno show in prima serata. Laura dopo il crescente successo degli ultimi anni è sempre in continuo movimento in diverse zone del mondo, come aveva già annunciato a Sanremo in cui è stata ospitata in onore della prima serata.

Laura pausini e Paola Cortellesi

Paola, invece nasce come attrice comica, ma non rinuncia anche alla parte drammatica, riuscendo con grande successo a vestire i panni di donne di alto spessore con una teatralità davvero unica (Maria Montessori). Il suo ultimo successo “Gli ultimi saranno gli ultimi” ha scalato le vette degli incassi e ha confermato ancora una volta la sua bravura nella recitazione.

Lo show si svilupperà in tre serate e sarà un vero e proprio intrattenimento, gestito totalmente dalle due amiche. Laura, infatti oltre ad essere una bravissima cantante ha sempre dimostrato di sapersi muovere sul palco e ha sempre mostrato di essere una persona molto disponibile verso il pubblico.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME