sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialLucia Javorcekova fa impazzire il web

Lucia Javorcekova fa impazzire il web

Lucia Javorcekova è una splendida modella slovacca. La sua foto hot sui social ha fatto impazzire il web.

Per pubblicizzarsi, la modella slovacca Lucia Javorcekova ha deciso di usare, sul proprio profilo Facebook, l’hashtag #escile. Così, tutti i fan di Emily Ratajkowski, altra modella sexy, si sono trasferiti in massa sul suo profilo.

A far sorridere il web sono gli hashtag che ha utilizzato accompagnati al post in cui ammette di voler imparare qualche parola di italiano: #escile, #escileminna, #mozzarellona e #minnazze. Con queste parole è divenuta virale facendo esplodere i suoi fan in commenti divertenti e provocatori al quale ha risposto stando al gioco.

 Sulla scia di Emily Ratajkowski ed Elena Riz quindi, la bella Lucia ha rilanciato l’hashtag #escile, riferito ovviamente al seno con l’invito di rimanere in topless. Forse ignara del significato (o forse no), la modella slovacca ha trovato il modo per salire alla ribalta, almeno per quel che riguarda il popolo del web.

Lucia Javorcekova: la slovacca, probabilmente alla ricerca di popolarità, non si è fatta pregare granché prima di mostrarsi senza veli sul social di Zuckerberg (la pagina è stata rimossa, come da regolamento, poco dopo la pubblicazione degli scatti),  facendo lei stessa ironia sul popolare hashtag.

Sì perché, per chi ancora non lo sapesse, ‪#escile è un hashtag di successo tutto italiano, che mira a vedere in topless una serie di bellezze ‘prese di mira’ sui social da un fuoco incrociato di post e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME