mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaL'uomo che vive tra le scimmie in " The Legend of Tarzan...

L’uomo che vive tra le scimmie in ” The Legend of Tarzan “

The Legend of Tarzan è un film del 2016 diretto da David Yates.Il film è basato sul personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, ed è sceneggiato da Stuart Beattie, Craig Brewer,John Collee e Adam Cozad e prodotto da Jerry Weintraub.

Alexander Skarsgård interpreta il protagonista, e fanno parte del cast anche Samuel L.Jackons , Margot Robbie, Djimon Hounsou e Christoph Waltz .

Sono passati molti anni da quando Tarzan, ora noto come John Clayton III, Lord Greystoke, ha lasciato la giungla africana per recarsi a Londra con sua amata moglie Jane in una vita imborghesita.Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità  e vendetta per un pericoloso complotto ordita dal capitano belga Leon Rom.Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Il nuovo personaggio interpretato da Alexander Skarsgård, non è più un uomo che vive nella giungle rozzo e mal nutrito . Il Tarzan che Yates ci presenta è un uomo che vive tra gli uomini , che esercita un lavoro e veste dei veri abiti . Molto lontano dall’immaginario di Burroughs che per la prima volta , aveva presentato una storia unica nel suo genere , diventata col tempo , una vera e propria legenda.

the legend of tarzan

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME