sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMaccio Capatonda e le sue irriverenti interpretazioni

Maccio Capatonda e le sue irriverenti interpretazioni

Marcello Macchia, in arte meglio conosciuto con il nome di Maccio Capatonda torna in televisione con nuove, irriverenti ed esilaranti parodie. Insieme a lui ci saranno Herbert Ballerino, Ivo Avido e tutto il resto della sua crew costituita dai suoi personaggi più famosi. Maccio Capatonda

Questo ritorno in televisione, dopo una pausa dovuta anche al film “L’italiano medio”che è stato un gran successo. Ritornare sul luogo del “delitto” sembra essere perfetto per chi come lui ama parodiare, schernire e stuzzicare il mezzo di comunicazione più utilizzato. Infatti, è stato scelto per dare una nuova vita alle serie tv e ai film tradizionali, attraverso la sua chiave d’interpretazione ironica, presenti sul catalogo Infinity. La scelta della prima reinterpretazione è caduta su Rambo. Chissà come Maccio Capatonda avrà deciso di “ridicolarizzarlo”. Non si conoscono i nomi degli altri cult movie rivisitati ma ci si divertirà sicuramente.

Maccio Capatonda

Come sempre, la durata delle pillole sarà molto breve ma Maccio Capatonda a proprosito di ciò ha dichiarato: “Ho accettato di lavorare a questo progetto perchè la parodia dei linguaggi cinematografici e televisivi mi stimola tantissimo, ancora di più di un massaggio romantico”. Nell’attesa di scoprire quali saranno i possibili progetti futuri del genio comico non resta che seguirne le prossime avventure.

Maccio Capatonda

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME