mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaMaleficent 2: un attore di Game of Thrones è entrato a far...

Maleficent 2: un attore di Game of Thrones è entrato a far parte del cast

Una new entry nel cast di Maleficent che i fan di Game of Thrones conoscono molto bene: Ed Skrein.

Dopo quattro anni, la Disney è al lavoro per la produzione del secondo capitolo dedicata alla strega de La Bella Addormentata. Maleficent 2 si farà e le riprese dovrebbero già essere iniziate a Londra, stando a Omega Underground.

Il sito ha raccolto diverse informazioni su questo sequel: regia affidata a Joachim Rønning e scenografia a Patrick Tatopoulous. Joe Roth produrrà il film mentre la sceneggiatura sarà firmata da Linda Woolverton e Jez Butterworth. Non è tutto, perché The Hollywood Reporter ha scoperto che si è appena aggiunto al cast un volto familiare ai fan di Deadpool ma soprattutto Game of Thrones!
Stiamo parlando di Ed Skrein, interprete del primo Daario Naharis, amante di Daenerys Targaryen. Non sappiamo molto sul suo personaggio tranne che sarà un cattivo; restate connessi per saperne di più.

Immagine presa da Game of Thrones - Italy.
Immagine presa da Game of Thrones – Italy.
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME