venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mancini dichiara: “Roma e Napoli sono le favorite allo scudetto”

Molto interessante quanto emerso dall’ultima intervista di Roberto Mancini alla vigilia della sfida contro la Roma, partita che si terrà stasera sabato 31 ottobre. Si preannuncia serata da Halloween vera in campo, con il derby di Torino e la sfida ancor più entusiasmante tra nerazzurri e giallorossi.
Nell’intervista dell’allenatore dell’Inter, però, sono stati molteplici i temi trattati, in particolare si è parlato di corsa scudetto e la previsione sulle possibili squadre favorite tra quelle in lotta. “Roma e Napoli sono le due squadre più attrezzate in questo senso, con giocatori che giocano insieme da anni, un allenatore nuovo per il Napoli, ma che non altera l’organico, anche perché è un allenatore d’esperienza. Sono convinto che anche la Juve tornerà presto in lotta. E poi ci siamo anche noi, che siamo pronti a combattere”: queste sono le parole di Roberto Mancini.
Si riassume così tutto il pensiero del tecnico dell’Inter sulle potenze di questo campionato.
Staserà, però, si preannuncia spettacolo in campo. Da vedere assolutamente il match che si disputerà alle 20.45 al Meazza, in attesa della squadra da battere, anche se non capolista, di questa Serie A Tim: il Napoli di Sarri.