venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMandzukic il sacrificato per arrivare a Zlatan Ibrahimovic: c'è uno sponsor speciale...

Mandzukic il sacrificato per arrivare a Zlatan Ibrahimovic: c’è uno sponsor speciale alla Juve che può facilitare l’operazione…

La Juve non sogna in grande, ma di più. Il calciomercato, soprattutto versione estiva, lo permette. Si ricomincia da zero e le disponibilità economiche sono maggiori. Nella mente bianconera l’anno prossimo ci sarà un obiettivo più che ambizioso: la Champions. Per essere competitivi anche in Europa si dovrà un mercato di altissimo profilo internazionale.

IL MERCATO – Per l’appunto. I nomi che si fanno sono tutti di altissimo livello. Ma ce n’è uno, in particolare, che smuoverebbe tutte le acque, stile Mosé: Zlatan Ibrahimovic. Proprio lui. Il futuro dell’attaccante svedese è ancora tutto da decidere. Di sicuro c’è soltanto che lascerà il Psg, club che ormai gli sta stretto. Non ha mai nascosto il desiderio di confrontarsi nuovamente con il campionato italiano. Occhio, in questo senso, alla pista Juve. A riportarlo è Sportmediaset. Attraverso il suo agente, Mino Raiola, infatti, Ibra ha mandato segnali riguardanti la voglia di giocarsi ancora una volta la Champions ed è parecchio sponsorizzato da Pavel Nedved. Per arrivare a lui la Juve sarebbe disposta anche a sacrificare il buon Mario Mandzukic sul mercato. In quel caso se ne parlerebbe eccome. Intanto i tifosi bianconeri sognano il colpo da Champions. Zlatan Ibrahimovic non ha mai accarezzato il sogno europeo, ma i sogni sono fatti per essere realizzati, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME