venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaMåneskin-mania : tour sold out con nuove date in aggiornamento

Måneskin-mania : tour sold out con nuove date in aggiornamento

Giovani e audaci, i Måneskin sono pronti per intraprendere il loro primo tour in giro per l’Italia. Il gruppo romano, noto al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di X-Factor, sta riscuotendo un successo fuori dal comune. Instore a Roma con centinaia di fan che li attendono e non smettono di cantare il loro brano “Chosen”(il disco d’oro è stato consegnato durante la finale sul palco del Mediolanum Forum).  Måneskin

La notizia dell’imminente tournèe è stata apprezzata a tal punto da spingere VivoConcerti a diffondere, attraverso i vari canali social, le corrette modalità di acquisto dei biglietti per le date ma essendo stati polverizzati in meno di sei ore, ne sono state aggiunte delle nuove. Chissà come stanno vivendo questo momento Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Tutti poco più (o meno) diciottenni sono la prova che arrivare secondi è anche meglio. Certo, alzare il trofeo avrebbe coronato un percorso straordinario ma del resto la vittoria altro non è che un attimo che svanisce subito. Ora con un tour completamente sold-out, possono festeggiare un 2017 decisivo per le loro vite e pensare  ad un 2018 che partirà con il botto.

Måneskin

 

Le performance dei Måneskin sul palco del Teatro Ciak sono state imprevedibili e con un forte impatto scenografico. Cosa organizzeranno per il tour? Potrebbe esserci Luca Tommassini a curare questa parte o sarà un tour incentrato solo sui ragazzi e il proprio reportorio? Non resta che acquistare i biglietti ma sbrigatevi … siamo di fronte ad un gruppo che, se ben guidato, potrà fare grandi cose prendendosi la responsabilità di creare un nuovo spazio all’interno della musica italiana e internazionale.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME