giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMarcato, clamoroso scambio sull'asse Psg-Roma: Ben Arfa e 10 milioni per Rudiger

Marcato, clamoroso scambio sull’asse Psg-Roma: Ben Arfa e 10 milioni per Rudiger

Continuano le indiscrezioni di mercato riguardo il futuro di Antonio Rudiger, il difensore della Roma sta recuperando in fretta dall’infortunio patito prima dell’Europeo in Francia, tant’è che potrebbe addirittura essere in campo prima della fine di ottobre. Sul tedesco c’era l’interesse di molti club, in primis Chelsea e Psg, club che nel mercato di gennaio potrebbero tornare a dare l’assalto.

MAXI-OPERAZIONE– Dalla Francia arrivano importanti indiscrezioni che vedrebbero il Psg pronto a dare vita ad un clamoroso scambio con la Roma, i parigini avrebbero deciso di mettere sul piatto il cartellino di Ben Arfa e 10 milioni di euro per arrivare a Rudiger. I giallorossi sembrerebbero interessati, data la probabile partenza di Iturbe che ancora non ha convinto. Ben Arfa è un profilo che Sabatini segue da tempo, già in estate c’era stato qualche contatto con il suo entourage ma il francese scelse di andare al Psg a parametro 0, ora le cose sono cambiate, l’attaccante è ai ferri corti con Emery che l’ha più volte spedito in tribuna e criticato davanti alla stampa, facendo capire che non rientra nei suoi piani. Per questo motivo il Psg sembra intenzionato a cedere Ben Arfa già nella sessione invernale, per evitare di tenere in rosa un giocatore scontento che potrebbe danneggiare gli equilibri dello spogliatoio. L’ipotesi di uno scambio sull’asse Parigi-Roma potrebbe diventare una trattativa concreta da un momento all’altro, si aspettano ulteriori novità nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME