venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Marracash presta la voce in South Park, versione natalizia

Il rapper Marracash diventa doppiatore. Infatti, per le vacanze natalizie è stato scelto per prestare la sua voce ai personaggi della ridente cittadina di South Park. Sarà proprio lui la guest star dell’ultimo episodio della 19esima stagione che andrà in onda su Comedy Central, il 18 dicembre.

Un episodio di 90 minuti per chiudere in bellezza e il rapper ha commentato così: “Sono davvero felice che Comedy Central abbia pensato a me per associare un nome italiano a South Park, uno dei pochi show che apprezzo e di cui sono da sempre fan. South Park fa un tipo di satira piuttosto forte e talvolta indigesta alla quale in Italia purtroppo non siamo abituati e con difficoltà ci abitueremo perché ti mette sempre in una posizione scomoda, dove sei costretto a ripensare costantemente alle tue certezze”. 

 

marracash

Marracash farà parte del cast di South Park non solo in qualità di doppiatore ma condurrà anche un vero e proprio speciale con la sua personalissima TOP 3. E non dimenticate che: “Tutti i personaggi e gli eventi di questo show anche quelli che si riferiscono a personaggi veri, sono del tutto immaginari. Tutte le voci di persone celebri sono imitate… pessimamente. Il seguente programma contiene un linguaggio scurrile e per il suo contenuto non dovrebbe essere visto da nessuno”.

south_park