venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaI DUE NUOVI FILM FIRMATI MARVEL: THOR RAGNAROK E BLACK PANTHER

I DUE NUOVI FILM FIRMATI MARVEL: THOR RAGNAROK E BLACK PANTHER

Tornano sul grande schermo due film della Marvel Studios: Thor Ragnarok e Black Panther.

Thor Ragnarok è il sequel di Thor: The Dark World ed interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 anche in 3D e IMAX.

La trama narra che dopo gli eventi degli Avengers: Age of Ultron, Thor si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar senza il suo martello. Costretto a combattere contro Hulk, suo amico e alleato negli Avengers, Thor deve riuscire a tornare ad Asgard per fermare la pericolosa Hela, liberata dopo millenni di prigionia interpretata da Cate Blachett , ed impedire il Ragnarok, cioè la battaglia finale tra il regno della luce e l’ordine e il regno del buio e del caos in seguito al quale l’intero mondo verrà prima distrutto e poi rigenerato.

Il film è molto atteso sia dagli appassionati Marvel che dai fans di Thor che non vedono l’ora di rivedere il bel Chris Hemsworth nei panni del nostro eroe. Riuscirà a salvare il mondo? Lo vedremo solo ad ottobre, nel frattempo aspettiamo!

Black Panther è basato sul personaggio di Pantera Nera ed è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. Black Panther verrà distribuito il 14 febbraio 2018 in Italia anche in 3D.

La trama parla di T’Challa, re e protettore della fittizia nazione africana del Wakanda, dotato di abilità sovrumane grazie all’erba a forma di cuore. Torna a casa dopo la morte di suo padre, per salire al trono come successore. Tuttavia quando due nemici si alleano per sottrargli il trono spettante, T’Challa è costretto a indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi con la C.I.A. e le Dora Milaje, la forze speciali del Wakanda, per salvare il suo paese e il mondo intero.               

C’è la farà ? Lo scopriremo solo il prossimo San Valentino passando una serata alternativa rispetto a quelle classiche e tradizionali in ristoranti pieni di cuori e festoni.

 

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME