giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMates Festival un evento imperdibile per i giovani del Meridione

Mates Festival un evento imperdibile per i giovani del Meridione

L’ippodromo di Agnano dal 1 al 3 giugno ospiterà il Mates Festival, organizzato da Wonder Manage Nmk e Med Music Corporate, uno dei più grandi eventi di musica e intrattenimento del sud Italia.

Come si può leggere nella pagina facebook ufficiale dell’evento “Mates si propone come un vero e proprio villaggio dell’entertainment, capace di diventare nel tempo un appuntamento fisso che sia punto di riferimento per tutti i giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni. L’evento mira a portare a Napoli ospiti internazionali, a creare un nuovo polo musicale su scala nazionale, e alla creazione di un festival che offra date anche in altri periodi dell’anno e soprattutto nella creazione di un brand event partenopeo, esportabile in Italia ed all’estero.”

Dunque l’iniziativa vuole essere un punto di riferimento sociale e culturale per tutti i giovani del Meridione e non solo. Diversi saranno i temi trattati durante i tre giorni del Festival dal cyber bullismo allo start up, il tutto arricchito da una vasta area di food&drink dove poter degustare le prelibatezze locali come la pizza e lo street food. Ci sarà spazio anche per il gaming e il wellness che mostrerà come mettersi in forma nel modo giusto.

Non mancherà la musica, sul palco si alterneranno top dj del panorama mondiale come Bob Sinclar, Ingrosso, Axwell e Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi, e molti altri artisti dal vivo. Uno spettacolo di puro divertimento.

L’evento è stato sponsorizzato anche da Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano nella serie Gomorra, che ha creato un video web in cui racconta Napoli e le sue bellezze e invita tutti a partecipare al Mates Festival.

 Saranno previsti abbonamenti d’ingresso da 35, 40 e 199 euro (con food&drink) per tutti e tre giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME