giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Matteo Padovan:"Mi piacerebbe molto partecipare a“The Voice of Italy” "

ESCLUSIVA- Matteo Padovan:”Mi piacerebbe molto partecipare a“The Voice of Italy” “

In esclusiva per Dailynews24 il cantante e finalista di Mister Italia 2017 Matteo Padovan

Ci racconti chi è Matteo Padovan
Sono un ragazzo proveniente da un piccolo paesino della provincia di Pavia. La realtà di paese mi è sempre stata stretta, la mia vena artistica e la mia voglia di emergere nonostante le critiche pesanti mi hanno sempre dato la forza. L’ispirazione più grande è sempre stata quella del mio papà che, da quando è venuto a mancare nel 2012, mi ha sconvolto la vita. Oggi ho raggiunto un livello di felicità mediocre e sono abbastanza orgoglioso dei piccoli traguardi che ho raggiunto anche se desidererei molto che questi traguardi si trasformassero in una vera e propria carriera.

Sei stato uno dei finalisti del concorso Mister Italia, nel 2017. Che emozioni hai provato e che ricordi hai di questo evento?
Ho messo da parte la timidezza che caratterizzava il mio modo di essere. Ho conosciuto tantissime belle persone. Ho imparato tante cose che non si leggono sui libri o si studiano ma si possono solo vivere e basta!!.
Sopratutto ho imparato che non bisogna mai sentirsi “arrivati” ne migliori di nessuno. Anche se per ora questo concorso non mi ha assicurato nessun “futuro” e al momento è stata solo una parentesi della mia vita, che mi ha aiutato principalmente alla crescita dei miei social, io non demordo e attendo sempre con ansia nuove opportunità perché sono solo all’inizio…

Sei un cantante, hai mai provato a partecipare a qualche talent televisivo?
Si. il primo talent al quale presi parte fino  a poco prima del liveè stato X Factor nel 2011. Dopodiché nel 2012 arrivai finalista al festival di S.Vincent con la grandissima Grazia di Michele come coach del mio gruppo. Un anno e mezzo fa provai anche “Italias Got talent”, fui anche chiamato al provino, ma non ebbe un seguito.
Ci riproverò sicuramente e ora mi piacerebbe molto partecipare a“The Voice of Italy

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono molte ma tra le principali troviamo: il canto, la musica, gli animali, i classici Disney, il mare e il suo mondo e infine la moda.

Che rapporto ha con i social network?
Trovo i social molto divertenti. Sopratutto Instagram dove quasi tutti i giorni pubblico le mie foto o i miei video. Queste pubblicazioni mi ha portato a collaborare con diverse persone in Italia e anche all’estero. Di conseguenza trovo molto utile (se usato in modo corretto) il mondo social per farsi conoscere.

Una domanda che tutte le tue fan si chiedono. Sei single? Quali caratteristiche deve avere la tua persona ideale?
Non sono single ma felicemente fidanzato. La persona che sta con me possiede una delle caratteristiche principali (oltre alla fisicità che, seppur banale come requisito, io da esteta guardo subito) ovvero la capacità di farmi ridere. Sono sempre stato il burlone della situazione fin da piccolo ma è raro che qualcuno mi faccia ridere seriamente, mentre ora le risate a crepapelle sono all’ordine del giorno!

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di affermarmi come modello o cantante (o entrambe le cose perché no!) per potermi trasferire con la mia dolce metà in un posto caldo al mare, magari all’estero.

Quali sono i tuoi progetti futuri
Spero che il futuro mi riservi nuove opportunità lavorative nell’ambito dello spettacolo, ma anche un lavoro “comune”, raggiungendo un livello tale di guadagno che possa aiutarmi a migliorare tutto ciò che mi circonda. Un esempio sarebbe la scuola di recitazione.

Gallery Matteo Padovan

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME