Uomini e Donne: Potrebbe essere Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desireè Popper, il prossimo tronista

0
Mattia Marciano
Mattia Marciano fonte screenshot youtube

Con l’avvicinarsi del mese di settembre,ecco alcuni scoop relativi ai principali programmi delle reti generaliste.
A fine agosto riprende un programma seguitissimo del daytime del pomeriggio della prima rete del biscione, “Uomini e Donne”.
“Uomini e Donne” è il fortunato programma condotto da Maria De Filippi caratterizzato da 3 tipologie di trono:
1) Classico
2)Over
3) Gay.
E’ uno scoop rilasciato dal settimanale “Chi”, che svela chi sarà il protagonista maschile del trono classico: Mattia Marciano.
Mattia Marciano non è un nome nuovo per i telespettatori del people show di mediaset, infatti ha già partecipato come corteggiatore.
Il bel Marciano ha corteggiato la tronista brasiliana Desireè Popper, ma se all’inizio la modella brasiliana era presa da Mattia, col passar delle puntate le cose sono cambiate.
La modella ha iniziato a discutere sempre di più con Marciano, tanto da decidere di abbandonare il programma senza scegliere nessuno dei corteggiatori presenti.

L’opportunità quindi offerta a Mattia Marciano è quella di riscattarsi dalla cocente delusione e scegliere finalmente la sua anima gemella.
E’ una prassi ormai che ai corteggiatori e corteggiatrici, che hanno ben figurato nel programma e che hanno riscosso i favori di critica e pubblico, venga offerta l’opportunità di cambiare ruolo e di salire sul trono.
Si prospetta dunque una stagione scoppiettante a “Uomini e Donne”, come sempre a condurre corteggiatori/trici e tronisti/te al loro lieto fine ci sarà the queen mary: Maria De Filippi.

Scopriamo chi è Mattia Marciano

Mattia Marciano è napoletano, nato nel 1991 e laureato in Odontoiatria, attualmente lavora presso lo studio dentistico dei suoi genitori.
Ha molto seguito su instagram, dove oltre 504k di followers lo seguono e lo supportano qualsiasi cosa faccia.
Mattia è molto attento alla sua forma fisica, lo testimoniano alcune foto postate su instagram.
Mattia è una persona solare, positiva e che ama condividere con i suoi followers momenti di vita quotidiana.

 

NESSUN COMMENTO