giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMaxi operazione sull'asse Torino-Manchester: Dybala al City e Aguero alla Juve

Maxi operazione sull’asse Torino-Manchester: Dybala al City e Aguero alla Juve

Nonostante il mercato della Juventus abbia già fatto registrare vari botti in entrata, Higuain e Pjanic su tutti, non è detto che prima della fine di agosto non arrivi un altro top player, la ciliegina sulla torta che permetterebbe ai bianconeri di chiudere da protagonisti assoluti in questa sessione.

MAXI OPERAZIONE- Starebbe infatti nascendo una clamorosa ipotesi di mercato, al Manchester City piace da tempo Paulo Dybala, gli inglesi sarebbero disposti a fare follie pur di portare il talento argentino alla corte di Guardiola. Dybala lo scorso anno è arrivato a Torino per 32 milioni di euro, dopo una sola stagione vale quasi il doppio, la straordinaria annata ha spinto il club di Agnelli a blindarlo, nonostante qualche importante offerta arrivata nelle scorse settimane. Il City però non ha perso le speranze e sarebbe disposto addirittura a mettere sul piatto Sergio Aguero, che gli inglesi valutano 70 milioni. Guardiola sarebbe rimasto impressionato dalle qualità dell’ex attaccante del Palermo, per questo avrebbe deciso di sacrificare Aguero pur di strappare il giocatore ai bianconeri. Per il City uno scambio tra i due argentini sarebbe alla pari, con Aguero che ha dalla sua più esperienza internazionale e Dybala che ha fatto vedere numeri straordinari nonostante la giovane età. Si scalda l’asse Torino-Manchester, sono in arrivo altri botti di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME