venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialI Medici: Sean Bean entra nel cast della stagione 2

I Medici: Sean Bean entra nel cast della stagione 2

Si aggiunge un nuovo membro al cast della seconda stagione della serie.

Dopo il grande attore Richard Madden, un’altro membro dello straordinario cast di “Game of Thrones” entra a far parte della serie tv de “I Medici”, che sta per tornare con la seconda attesissima stagione.

Stiamo parlando di Sean Bean, che nella serie di “Game of Thrones” interpretava Eddard Stark, il padre di Robb, interpretato proprio da Richard Madden. Il giovane attore ha interpretato il ruolo di Cosimo de’ Medici nella serie storica, mentre a Bean toccherà il ruolo di Jacopo de’ Pazzi.

L’aristocratico Jacopo de’ Pazzi è stato un volto importante della storia di Firenze. Fu lui, infatti, a tirare i fili della Congiura dei Pazzi, la grande cospirazione che portò all’assassinio di Giuliano de’ Medici, il fratello di Lorenzo il Magnifico.

Ricordiamo che la seconda stagione della serie anglo-italiana di successo, andrà in onda nel 2018 con otto nuovi episodi, su Rai1. Ad oggi, non sappiamo ancora se Richard Madden comparirà nella nuova stagione, come guest star, magari in qualche possibile flashback.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME