venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Megan Gale, mamma bis: «Quando da tre si diventa quattro»

Megan Gale, la top model 42enne, presenta sui social la sua seconda figlia. A tre anni di distanza dall’arrivo di River, la modella annuncia la nascita della sua Rosie May.

La modella australiana, ha postato sul suo profilo social la foto della bambina attaccata al seno e ha scritto:

“Mi sento fortunata per aver avuto il privilegio di portarti in pancia per nove mesi e per averti messo al mondo. Farò di tutto per essere la miglior amica, madre, e modello per te.” 

Megan Gale, ricordiamo tutti quando 15 anni fa approdò in Italia. La ragazza, all’epoca, diventò un volto noto in Italia grazie a una pubblicità di una compagnia telefonica. La modella, oggi, fa coppia col giocatore di football Shaun Hampson da circa sei anni.

Il nome “Rosie” è stato un nome che mi era piaciuto da quando ero incinta. Ma Shaun non era un fan, quindi l’ho cancellato dalla lista e ci siamo concentrati solo su un altro nome che ad entrambi piaceva.” Ha scritto Megan sui social, come didascalia di una foto, la quale raffigura la piccola.

“Poi, quando è nata, Shaun ha detto che Rosie era davvero adatto.” ha continuato la neo mamma sui social.

La modella ha spiegato anche il significato del nome per esteso: “Il nome ha anche un bel significato. Rosie è un cenno a mia nonna, May è il nome di mia mamma, Dee è il nome della mamma di Shaun.

Infatti, il nome esteso della bimba è Rosie May Dee.

Qualche tempo fa, Megan aveva raccontato di aver perso un bambino all’ottava settimana di gravidanza a causa di un aborto spontaneo.

“Mi sono sentita immediatamente in colpa, mi dicevo ‘Cosa ho fatto?'”, aveva detto in un’intervista l’anno scorso.

Per la modella era stato un duro colpo. Ora si gode la seconda maternità e alla sua bambina scrive: “Grazie per avermi scelto come tua mamma”.