martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloMelissa Joan Hart e il reboot di Sabrina Vita da Strega

Melissa Joan Hart e il reboot di Sabrina Vita da Strega

La prima interprete di Sabrina non esclude la possibilità di prendere parte al nuovo progetto

E’ ormai noto che la giovane strega più simpatica della tv, Sabrina Spellman, già protagonista del popolare show Sabrina, Vita da Strega andato in onda per ben sette stagioni dal 1996 al 2003, tornerà in una nuova serie tv dai toni più dark di come i suoi fan la ricordano.

La “nuova” Sabrina sbarcherà infatti su Netflix con due stagioni da 10 episodi ciascuna, realizzando così il progetto della CW intenzionata a riaccendere i riflettori sulla giovane strega a suo tempo interpretata dal’attrice Melissa Joan Hart. Scopo della CW è quello di affiancare la nuova serie a Riverdale, in quanto entrambi gli show sono tratti dalla serie a fumetti di Archie Comics dal titolo Chilling Adventures of Sabrina, che racconta appunto le avventure della strega teenager Sabrina Spellman.

Di recente l’attrice Melissa Joan Hart, prima interprete di Sabrina, ha detto la sua sul progetto: “I fan continuavano a chiedere questa serie, e poi c’è anche Riverdale, quindi penso che abbia senso farlo, anche se personalmente mi è indifferente. Penso che stiano facendo tutto in modo intelligente, cambiando il tono e non riproponendolo allo stesso modo del precedente show. Se rifai la stessa serie alla fine non regge, ma credo che ciò che stanno facendo sia il modo migliore per riportare in vita un personaggio e una Serie Tv già proposti in passato”.

L’attrice non esclude la possibilità di prendere parte al progetto: “Mai dire mai. Dipende da che personaggio dovrei interpretare, non so come potrei inserirmi. In ogni caso, se mi mandassero del materiale, lo guarderei volentieri”.

La “nuova” Sabrina avrà invece il volto dell’attrice Kiernan Shipka, vista in Mad Men. Non è ancora stata resa nota la data di debutto del nuovo show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME