giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaMelissa McCarthy."Sul set di Una mamma per amica mi sento a casa"

Melissa McCarthy.”Sul set di Una mamma per amica mi sento a casa”

E’ ormai ufficiale, nella nuova serie che vedrà un ritorno delle ragazze Gilmore ci sarà anche l’attrice Melissa McCarthy attualmente impegnata in nuovi progetti cinematografici.

Ebbene si, la miglior amica di Lorelai Gilmore, cuoca e pasticciona Sookie Saint.James sarà nei nuovi episodi di Una mamma per amica che probabilmente saranno disponibili su Netflix prima di Natale.

Quando fu annunciato il ritorno della tanto amata serie tv, Melissa McCarthy si era detta delusa di non aver ricevuto nessun “invito” o chiamata per ritornare a Stars Hollow. L’autrice Amy Sherman Palladino si è giustificata usando l’enorme successo della McCarthy come scusa per non averla ancora scritturata nel copione del revival.

Sookie

La McCarthy sembra essere l’unica del cast che dopo otto anni di stagioni ha avuto un enorme successo a livello cinematografico, non per ultimo il film di cui è protagonista The Boss ha raggiunto un enorme numero di incassi. Presto sarà impegnata al Cinema anche nel sequel di Ghostbusters (Ghostbusters 3) e si dice impegnata in tanti nuovi progetti.

Insomma, la Palladino temeva che Sookie fosse troppo impegnata per il piccolo set di Stars Hollow, ma al contrario l’attrice statunitense una volta tornata sul set si è sentita subito a casa.

“Inizialmente, non siamo riusciti a trovare un accordo che mi permettesse di tornare” dice Melissa “ma abbiamo deciso che si dovesse per forza trovare un modo. Una volta deciso è cambiato qualcosa sia per me che per la produzione. La cosa più emozionante è avvenuta quando sono arrivata sul set, ho rivisto tutti e mi sono commossa.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME