venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Melissa Satta: ”Mi piacerebbe avere un secondo figlio!”

«Un altro figlio? Mi piacerebbe», ha aggiunto.

Melissa Satta e Kevin Boateng, tra loro, coppia da quattro anni, procede bene. Ad averli uniti ancora di più è stato Maddox.

«È un papà straordinario, presente e rock», ha rivelato lei in un’intervista a TgCom, «Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi».

Lei, invece, si definisce una mamma sprint. «Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima».

Melissa Satta è mamma felice del piccolo Maddox che da poco ha cominciato a camminare. Ma la ex velina di Striscia la Notizia, che si divide tra l’Italia e la Germania, presto vorrebbe un altro figlio.

A poco più di un anno dal parto, la Satta ha confessato che il pensiero di allargare la famiglia non è così lontano, un fratellino o una sorellina per Maddox, è tra i progetti: “Ma non immediatamente”, ha sottolineato.

”La giornata è molto più che impegnativa. E poi, ora che Maddox ha un anno, comincia a camminare e bisogna sempre corrergli dietro. Diciamo che è lui il mio allenamento quotidiano.”

Ha detto la ex velina Melissa Satta che comincia a rendersi sempre più conto di quanto sia impegnativo essere mamma.Nonostante la maternità le impegni e non poco la giornata, la ex velina non ha mai preso in considerazione l’idea di smettere di lavorare.

Insomma prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La bella showgirl, impegnata ogni lunedì sera con ‘Tiki Taka’, vuole allargare la famiglia e Maddox, primo figlio della coppia, potrebbe quindi avere presto un fratello o una sorella.