venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Barcellona su Dybala: ecco chi acquisterà la Juve con i 120...

Mercato, Barcellona su Dybala: ecco chi acquisterà la Juve con i 120 milioni incassati in caso di cessione dell’argentino!

Nonostante il rinnovo firmato pochi mesi fa, Paulo Dybala è sempre al centro di numerose voci di mercato. Le ultime arrivano con prepotenza dalla Spagna, secondo i media spagnoli sarebbe l’attaccante argentino il principale candidato a sostituire Neymar al Barcellona, più staccato invece Antoine Griezmann, attaccante francese dell’Atletico Madrid. Per la Juventus la Joya ha una valutazione di mercato vicina ai 120 milioni di euro, solo qualora dovesse arrivare una cifra del genere i bianconeri prenderebbero in considerazione l’ipotesi cessione. La volontà della Juve è quella di trattenerlo, ma dinnanzi ad offerte faraoniche è difficile dire di no.

SCENARI- Qualora Dybala andasse via, la Juventus si ritroverebbe tra le mani 120 milioni tutti da reinvestire, i bianconeri potrebbero farlo in due modi, o acquistando 3 giocatori completando la rosa, o investendo su un fuoriclasse. Per la prima opzione i nomi in ballo riguardano rispettivamente un difensore, un centrocampista e un attaccante, i principali obiettivi sono Manolas (costo 40 milioni), Milinkovic Savic ( costo 50 milioni) e Keita Balde (costo 30 milioni). La seconda opzione prevede invece un unico colpo, ma di quelli importanti, il sogno in questo caso sarebbe Marco Verratti, valutato circa 90 milioni di euro. Con i restanti 30 milioni la Juventus potrebbe poi dare l’assalto definitivo a Keita, completando anche il reparto avanzato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME