venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Claudia Garcia: “Ronaldo alla Juve? Potrebbe essere l’uomo immagine della Fiat in Asia, operazione da 320 milioni”

L’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid potrebbe aprire scenari di mercato inaspettati, stando alle voci giunte dal Portogallo negli ultimi giorni CR7 potrebbe approdare in Italia (Juventus), in Francia (PSG) o tornare in Premier al Manchester United, meta preferita dalla madre del calciatore.

La giornalista Claudia Garcia, intervenuta ai microfoni di Rai Sport, ha parlato delle possibilità di vedere Ronaldo alla Juventus nella prossima stagione, un’ipotesi impensabile al momento ma da non escludere completamente.

Secondo la giornalista dietro l’eventuale acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus potrebbe esserci la mano della Fiat, pronta a sfruttare l’immagine del fuoriclasse per conquistare il mercato asiatico. L’operazione è estremamente difficile ma non impossibile.

Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Ronaldo alla Juve? Diciamo che ci sono le condizioni che possa lasciare, c’è la suggestione lanciata in Spagna di uno scambio con Dybala con il Real Madrid. Attenzione, ora sembra fantamercato, ma anche un anno fa si rideva di Neymar al Psg e poi abbiamo visto come è andata a finire. Ronaldo costa, ad oggi, 320 milioni di stipendio, ma potrebbe essere uomo Fiat specie in Asia dove ha un’immagine fortissima. Se il Real prende Neymar io credo che Perez lasci partire Ronaldo”.