venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMercato Inter chiuso ma occhio a Maicon e Caceres...

Mercato Inter chiuso ma occhio a Maicon e Caceres…

Sì, il calciomercato dell’Inter è chiuso e, quindi, al momento Darmian e Criscito restano dove sono. Ma i calciatori svincolati possono ancora essere tesserati ed è proprio su questo ambito che si concentrano le attenzioni della dirigenza nerazzurra. Ci sono, infatti, due calciatori che interessano all’Inter: si tratta di Martin Caceres e Maicon Douglas Sisenando.

Partiamo dal primo. L’ex difensore della Juventus è alle prese con i guai fisici che l’anno accompagnato praticamente per tutta la scorsa stagione. Quando è stato bene, però, ha sempre dimostrato il suo valore e, oltretutto, è un classe ’87. Se recuperato fisicamente, può dare ancora tanto. Senza dimenticare che può fare il centrale o il terzino.

Su Maicon, che si è offerto ai nerazzurri, pesano due fattori: non gioca praticamente da 2 anni (le ultime due stagioni ha giocato 14 e 15 partite di campionato) e ha già 35 anni. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Certo, se Maicon tornasse, anche solo per un anno, quello del Triplete…

L’Inter sta valutando, insieme a De Boer, se rimanere così per il momento oppure migliorare la rosa con Caceres o Maicon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME