martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioMercato Juventus, tutto fatto per Berardi del Sassuolo

Mercato Juventus, tutto fatto per Berardi del Sassuolo

Oltre a viaggiare a suon di record in Campionato verso il quinto storico scudetto, la Juventus fa passi da gigante anche sul mercato per giocare d’anticipo e soffiare alle concorrenti i nomi caldi per la prossima stagione. E’ quanto fatto per il talento del Sassuolo (ma già da tempo in orbita juventina) Domenico Berardi, che a partire da luglio sarà a tutti gli effetti un calciatore bianconero.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la trattativa si è conclusa dopo l’ok da parte del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, il quale ha fatto sapere che Berardi sarà un giocatore fondamentale per la prossima stagione. L’accordo è arrivato battendo la concorrenza di concorrenti agguerrite come Inter e Milan, ma alla fine anche grazie alla “priorità” offerta dalla dirigenza emiliana, l’attaccante neroverde ritorna così alla base bianconera sulla base di 25 milioni di euro. A Berardi, invece, verrà proposto un contratto sino al 2021 a circa un milione di euro a stagione, sulla scia di quanto fatto lo scorso anno per Simone Zaza.

Con questo acquisto, la Juventus si è assicurata un’altra pedina importante per il suo futuro, continuando così il processo di ringiovanimento della rosa avviato lo scorso anno dopo la finale di Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME