sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMercato Juventus, per Mascherano aria di bluff?

Mercato Juventus, per Mascherano aria di bluff?

Come è noto da tempo, Javier Mascherano è in uscita dal Barcellona, ma se si trasferirà alla Juventus questo ancora non è dato saperlo. Nelle scorse settimane l’agente dell’argentino ha incontrato Marotta, un segno che sta ad indicare la volontà da parte del Direttore Delegato di portarlo a Torino, ma dall’altra parte può essere interpretato come un “dispetto” dell’entourage del centrocampista per fare in modo di costringere i Blaugrana a rinnovargli il contratto, che attualmente si attesta a circa 6 milioni netti a stagione.

Notizia di ieri, invece, è l’accostamento del nome di Mateo Kovacic del Real Madrid. Secondo fonti de La Stampa, la dirigenza bianconera potrebbe chiedere di inserirlo nella trattativa che potrebbe trasferire definitivamente Alvaro Morata alla corte di Zinedine Zidane, su cui – lo ricordiamo – pende il famoso diritto di recompra da parte della squadra spagnola fissato a 30 milioni di euro.

Per quanto riguarda Heinrik Mkytharian, la Juve è sempre all’orrizzonte. Anche l’armeno non vuole rinnovare il contratto che lo lega al Borussia Dortmund e per tale ragione, il suo Manager Mino Rajola lo ha proposto nuovamente alla società bianconera. Si attendono novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME