martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, la Roma pensa a Brozovic per rinforzare il centrocampo

Mercato, la Roma pensa a Brozovic per rinforzare il centrocampo

Gli uomini mercato della Roma sono a lavoro in vista del mercato di gennaio, nonostante non si sappia ancora chi sarà il nuovo direttore sportivo, dato che Sabatini in queste settimane lascerà la capitale e si accaserà al Bologna. La proprietà americana potrebbe decidere di affidarsi alla coppia Balzaretti-Massara, evitando quindi di trovare un nuovo ds, visto il poco tempo a disposizione, la decisione finale spetterà comunque a Baldini, consigliere fidato di Pallotta.

Nonostante ciò si continua a lavorare in chiave mercato, a gennaio arriverà sicuramente un centrocampista, molti sono i nomi fatti negli ultimi giorni, da Borja Valero a Yaya Tourè fino ad arrivare a Rincon, nelle ultime ore sarebbe però tornato di moda il nome di Marcelo Brozovic, già accostato ai giallorossi in passato. Il croato ha rinnovato da poco con l’Inter, ma i rapporti con il tecnico De Boer sono inclinati, il giocatore spesso è stato spedito in tribuna e nonostante si sia scusato con l’olandese e i compagni, non è stato convocato per la trasferta dell’Inter a Praga contro lo Sparta in Europa League. Il giocatore potrebbe dunque andar via ed i nerazzurri potrebbero accontentarlo. Brozovic è valutato 20 milioni di euro, la Roma cercherà di trattare e di abbassare le pretese, ed in questo senso il match di domenica sera all’Olimpico tra i due club capita proprio a pennello, sarà infatti un’occasione importante per definire il futuro del croato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME