giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, il retroscena: Lotito aveva accettato l'offerta della Juventus per Keita

Mercato, il retroscena: Lotito aveva accettato l’offerta della Juventus per Keita

Il mercato è terminato da pochi giorni ma continuano a venir fuori importanti retroscena relativi alle trattative degli ultimi giorni e soprattutto delle ultime ore, con un via vai frenetico all’interno dell’Hotel Melià di Milano, sede delle fasi finali di calciomercato. Uno dei tormentoni dell’estate ha riguardato il passaggio di Keita Balde dalla Lazio alla Juventus, un trattativa lunghissima conclusasi nel peggiore dei modi per i bianconeri, con il giocatore che ha accettato il trasferimento al Monaco, del resto si sa tra i due litiganti il terzo gode.

RETROSCENA- La Juventus ha trovato l’accordo con l’attaccante lo scorso giugno, i bianconeri per due mesi hanno cercato di strappare il giocatore a Lotito senza riuscirvi, il patron biancoceleste non ha mollato e alla fine ne è uscito vincitore, riuscendo ad intascare i 30 milioni richiesti. Eppure secondo quanto emerso nelle ultime ore, il presidente della Lazio tra domenica e lunedì scorso aveva accettato l’ultima offerta della Juventus. Una mossa arrivata troppo tardi, dato che il giocatore dopo Ferragosto aveva ormai definito tutto con il club francese. Il Monaco ha messo sul piatto una prima offerta da 22 milioni più 3 di bonus, poi è arrivato ad offrire 25 milioni e alla fine con una terza proposta da 30 milioni di euro è riuscito a convincere Lotito.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME