martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, rivelazione di Montervino: "Il Napoli vuole prendere Marchisio, c'è stata una...

Mercato, rivelazione di Montervino: “Il Napoli vuole prendere Marchisio, c’è stata una chiacchierata 10 giorni fa”

Il futuro di Claudio Marchisio non è così certo, la bandiera della Juventus in questa stagione ha incontrato tante difficoltà dovute soprattutto al grave infortunio subito, tempi lunghi e tante panchine dopo il rientro. Una situazione che Allegri ha cercato di gestire al meglio soprattutto per evitare brusche ricadute, il tecnico passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1 lo ha spesso escluso dall’undici titolare, preferendogli nei match più delicati la coppia formata da Khedira e Pjanic, una scelta che non è stata pienamente gradita dal Principino. Marchisio valuterà con attenzione il minutaggio che Allegri gli concederà nel finale di stagione, poi prenderà una decisione, nel frattempo sono già iniziate ad arrivare proposte importanti in caso di addio.

INDISCREZIONE- Nelle ultime ore Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, in una trasmissione su Canale 9 ha svelato un importante retroscena: “Circa una decina di giorni fa mi è arrivata una voce che riguarda il mercato del Napoli, il presidente De Laurentiis, per il prossimo anno, è intenzionato a regalare un grandissimo colpo a Sarri. C’è stata una chiacchierata circa dieci giorni fa, il patron vorrebbe prendere Claudio Marchisio“. Oltre al Napoli il centrocampista piace in Premier League, con il Chelsea di Conte che ha già fatto sapere di voler inviare un’altra offerta alla Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME