venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Roma in pole per Ziyech: il giocatore apre all'addio

Mercato, Roma in pole per Ziyech: il giocatore apre all’addio

L’approdo alle semifinali di Champions League ha risanato le casse della Roma e ora il ds Monchi è chiamato a rinforzare la squadra con acquisti di livello per continuare il percorso di crescita in Italia e in Europa. Lo spagnolo è alla ricerca di un centrocampista di qualità e si sta muovendo con decisione per strappare Hakim Ziyech all’Ajax. Il talento marocchino è uno dei pupilli del direttore sportivo, che lo segue sin dai tempi del Siviglia.

Monchi negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con i Lancieri e si è portato avanti sulla concorrenza, sa che per convincere il club olandese servirà un’offerta sui 30 milioni di euro e non ha intenzione di perdere tempo. Nel frattempo il marocchino ha aperto al possibile addio a fine stagione, ecco le parole rilasciate ai microfoni di Fox Sports“Credo di essere pronto a una nuova sfida. Non so quale sarà il mio prossimo campionato: giocherò il mondiale e poi sceglierò”. Al momento tutti gli indizi portano alla Roma, ma occhio anche all’interesse dell’Everton, che lo aveva già seguito la scorsa estate, al momento però i Toffees sembrerebbero essere nettamente defilati. A breve potrebbero arrivare importanti novità, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME