giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Roma: West Ham su Dzeko, offerta da 25 milioni

Mercato Roma: West Ham su Dzeko, offerta da 25 milioni

Arrivano importanti notizie dall’Inghilterra, secondo il sito Brentwoodgazette.co.uk. infatti, il West Ham farebbe sul serio per il centravanti della Roma Edin Dzeko. Il club londinese attualmente quinto in classifica vorrebbe riportare in Premier il bosniaco, campionato nel quale il numero 9 è stato protagonista con il Manchester City, per farlo sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da ben 25 milioni di euro.

Dzeko l’estate scorsa era stato accolto al suo arrivo nella capitale da oltre 3000 tifosi entusiasti, l’entusiasmo però via via si è spento a causa delle deludenti prestazioni del bosniaco autore di sole 7 reti in campionato e 2 in Champions League, bottino misero per un attaccante con un grande palmarès e più di 200 reti messe a segno in carriera. Se le cose non dovessero cambiare sino al termine della stagione potrebbe essere ceduto per far cassa, visto anche il suo pesante ingaggio da 4,5 milioni di euro l’anno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME