giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"How I Met Your Mother" avrà uno spin-off

“How I Met Your Mother” avrà uno spin-off

E’ ufficiale, buone notizie per i fan della serie di successo “How I Met Your Mother” che grazie alla casa di produzione 20th Century Fox Television avrà uno spin-off.

Nove stagioni di grandi risate e commedia, quella di “How I Met Your Mother” che ha tenuto incollati i telespettatori per ben nove lunghi anni. La serie ebbe inizio nel lontano 2005 e terminò a Marzo del 2014, lasciando tutti tristemente insoddisfatti.

Dopo ben tre anni dall’ultima puntata della serie arriva una notizia grandiosa direttamente dai produttori esecutivi della serie. Pare infatti che questa volta verranno spiegate le vicende dal punto di vista della madre dei ragazzi di Ted.

Quindi se fino ad adesso abbiamo assistito al processo e alle vicende attraverso il quale Ted è venuto a conoscenza della madre dei suoi figli, la situazione adesso si capovolgerà del tutto e vedremo da un punto di vista femminile come saranno andate le vicende di Ted e Tracy.

Anche se gli autori non saranno gli stessi della sit-com americana, aiuteranno gli sceneggiatori Isaac Aptaker e Elizabeth Berger a realizzare il nuovo progetto tutto al femminile.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME