giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

How I Met Your Mother, la Fox ha pronto il revival: ecco i dettagli

Sedetevi comodi al McLaren’s e prendete qualche birra, perché gli amici di “How I Met Your Mother” saranno presto da voi!

A quante pare la 20th Century Fox ha annunciato un probabile ritorno della serie comica più seguita di tutti i tempi con un grande e nuovo revival.

A parlare di un probabile ritorno è stata la CEO del gruppo Fox, Dana Walden, che ha affermato: “Si, la nostra speranza è quella di riunire i personaggi e raccontare nuove storie, se i creatori Craig Thomas e Carter Bays avranno la possibilità di farlo”

La serie andata avanti per ben nove stagioni, dal 2005 al 2014 quando per la produzione e il cast si era detta ormai finita. E’ molto probabile invece che rivedremo l’architetto Ted Mosby e i suoi folli amici, in nuove avventura, ancora una volta.

Molti dei protagonisti della serie, per ora sono impegnati in altri progetti, abbiamo visto, ad esempio Neil Patrick Harris alle prese con “Una serie di sfortunati eventi”, il progetto Netflix che ha riportato sul piccolo schermo l’opera di Lemony Snicket.

Non è detto però che da qui a breve gli attori non possano firmare un contratto per un probabile revival, attendiamo fiduciosi, nuove notizie!