martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloHow I Met Your Mother: interesse della Fox per la realizzazione della...

How I Met Your Mother: interesse della Fox per la realizzazione della decima stagione

La sit-com si era conclusa nel 2014 con la nona stagione il cui finale aveva deluso molti fan dello show

Si fanno sempre più insistenti le voci in merito alla possibile realizzazione di una decima stagione di How I Met Your Mother, una delle serie più amate degli ultimi anni il cui finale aveva tuttavia deluso una larga fetta di pubblico.

Stando a quanto emerge dalle recenti dichiarazioni rilasciate dai vertici Fox, la possibilità che Ted Mosby e i suoi inseparabili amici facciano ritorno sul piccolo schermo è tutt’altro che infondata. Dana Walden, CEO di Fox, ha dichiarato: “È un grande show che continua ad essere popolare in tutto il mondo e la nostra speranza è quella di riunire quei personaggi e raccontare nuove storie, se i creatori Craig Thomas e Carter Bays ne avranno la possibilità.

E in un periodo di grandi ritorni televisivi come la serie cult Twin Peaks, Gilmore Girls e Will e Grace, una nuova serie di How I Met Your Mother che possa rimediare al malcontento lasciato dalla nona stagione non sarebbe affatto fuori luogo, sebbene la chiusura dello show sia piuttosto recente (l’ultima stagione è andata in onda nel 2014).

Per quel che concerne la reazione degli attori, la prima ad essersi pronunciata sull’argomento è stata l’attrice Alyson Hannigan, interprete di Lily Aldrin, la quale già poco dopo la chiusura dello show si era dichiarata insoddisfatta del finale: “Sarebbe dovuto durare almeno due ore, con tutte le parti tagliate è diventato troppo veloce”, ha dichiarato l’attrice. “I fan avrebbero dovuto avere più tempo per assimilare le informazioni, invece così è stato troppo precipitoso”.

Anche Cobie Smulders, interprete di Robin Scherbatsky, è possibilista,: “Credo che sia ancora troppo presto per How I Met Your Mother… Forse più avanti”.

Interesse al progetto, dunque, sia da parte del cast che del network. Non resta che attendere che i tempi siano maturi per scoprire se le intenzioni si tradurranno in qualcosa di concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME