venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Se mi lasci ti cancello” diventerà una serie tv

Nel 2004 una coppia, parecchio bizzarra, era intenta a vivere una storia d’amore particolare e surreale. Il film “Se mi lasci ti cancello”, ovvero Eternal Sunshine of the Spotless Mind, spopolò per la trama e per il cast composto da Kate Winslet e Jim Carrey. Da allora, la pellicola è diventata un cult e proprio per questo motivo stanno pensando di farlo diventare una serie televisiva di punta.

Secondo le indiscrezioni di The Hollywood Reporter, Richard Brown (produttore esecutivo di successi come Mr. Robot e True Detective) avrebbe deciso di realizzare la serie tv insieme alla compagnia Anonymous Content. Il reboot sarebbe solo all’inizio ed, infatti, per quanto riguarda la sceneggiatura si aspetta il consenso di Zev Borow.

se mi lasci ti cancello

Questo nuovo progetto ad opera dell’Anonymous Content e dell’ Universal Cable Productions attached verrà realizzato nei migliori dei modi ma sembrerebbero non esserci speranze nel rivedere i ruoli principali interpretati dagli attori originali, a meno che non si lascino convincere in extremis. La notizia di poter vedere “Se mi lasci ti cancello” sui teleschermi di casa o su qualsiasi altro device come pc, tablet, smart tv e smartphone ha fatto il giro del web e ha suscitato il plauso del pubblico a cui il film ha regalato delle emozioni uniche.