venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Michael Bublé: “Mio figlio di tre anni è malato”

E’ arrivata da meno di due ore la notizia del cantante canadese Michael Bublé che annuncia il suo ritiro dal mondo della musica.

Lo ha annunciato sui social Michael che in un post su Facebook, si dice rammaricato per aver annullato i suoi impegni riguardo la musica, ma si giustifica: “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro del nostro bambino maggiore. Io e Lusiana abbiamo deciso di mettere le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire.” spiega il cantante e continua: “In questo momento difficile chiediamo solo un po’ di privacy e tante preghiere. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan del mondo, noi vinceremo questa battaglia”.

Michael Bublé ha recentemente pubblicato il suo nuovo album e doveva essere ospite di varie trasmissioni radiofoniche e televisive italiane, ha annullato tutti i suoi impegni per stare accanto a Noah che attualmente è in cura negli Stati Uniti.

Sposato con Luisana Lopilato nel 2011 ha avuto il suo primo bambino, Noah nell’agosto del 2013 e un secondo bambino, Elias nato nel 2016!