giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaMichael Bublè: "Nobody but me" parla italiano

Michael Bublè: “Nobody but me” parla italiano

Michael Bublè è tornato con il singolo apripista, omonimo, al suo sesto album in studio “Nobody but me”. Il cantante è stato in giro per Roma e soprattutto ha preso parte ad una delle puntate de “L’edicola Fiore” di Rosario Fiorello dove, tra l’altro, si è e ha fatto divertire molto.

Il crooner di origini italiane ha sottolineato, ancora una volta, il suo legame affettivo con il nostro paese sia attraverso fotografie, postate sui suoi social network, sia con dichiarazioni stampa. A proposito, Michael Bublè ha presentato anche “Tour Stop 148” (Festival del Cinema di Roma), ovvero un docu-film avente come oggetto la propria tournèe mondiale. Si è notata, quindi, una certa dote attoriale nonostante poi, alla fine, sono pochi i momenti durante i quali non lo si vede su di un palco a cantare o in viaggio da un paese all’altro.

Michael Buble

In queste ore, infatti, è già volato in terre straniere dove sarà impegnato nella promozione del disco (l’ultimo risale a due anni fa: “To be Loved”) tra giornali, televisioni ed interviste radiofoniche. Insieme alla moglie e ai suoi due bambini sprizza serenità e gioia pura da tutti i pori. L’energia di Michael Bublè è contagiosa come l’ultimo singolo di cui vi proponiamo il videoclip ufficiale.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME