venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan, Bacca rifuta ancora il West Ham

Milan, Bacca rifuta ancora il West Ham

Il futuro ed il destino di Carlos Bacca potevano cambiare nella serata di ieri. Come mostrato dallo stesso attaccante colombiano sul suo profilo Instagramieri è andata in scena una cena molto informale con il proprio agente Sergio Barila e le rispettive consorti. Il centravanti del Milan ed il suo procuratore però hanno trovato il modo di parlare del futuro professionale di Bacca.

C’è da ricordare che il Milan ha già deciso da tempo di ‘sacrificare’ il colombiano non tanto per inutilità all’interno della rosa, bensì perché è l’unico calciatore che porterebbe in cassa una trentina di milioni di euro grazie alla propria cessione. Inoltre alcune offerte importanti sono giunte sulla scrivania di via Aldo Rossi, in particolare dalla Premier League.

Come riferito da Sky Sport, il Milan in qualche modo aveva dato mandato all’agente Barila di provare a convincere Bacca nell’accettare la proposta del West Ham, club inglese che da tempo ha messo sul piatto un contratto quadriennale per il colombiano da 4,5 milioni netti a stagione. Niente male per un calciatore di 30 anni, che però in passato aveva storto la bocca sperando in una proposta proveniente da club più blasonati.

Ed anche ieri sera, quando Bacca e Barila si sono spinti nel valutare nuovamente la proposta degli Hammers, l’attaccante ha rifiutato ancora, smentendo e ignorando i tentativi di convincimento del proprio agente e di conseguenza del Milan, che spererebbe di sbloccare il proprio mercato in entrata proprio cedendo Bacca per 30 milioni di euro. Ma la volontà del calciatore, pagato la medesima cifra un anno fa per liberarlo dal Siviglia, resta la stessa: o un grande club, come il PSG ad esempio, o la permanenza a Milano, città dove ha sempre detto di trovarsi a meraviglia con la propria famiglia. Ed intanto da domani Bacca inizierà ad allenarsi con il nuovo tecnico Vincenzo Montella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME