venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan – Sassuolo: primo tempo finito 1-0

Un Milan che gioca a ritmi blandi ed un Sassuolo inesistente sono due immagini che basterebbero a dare una descrizione esaustiva di questo primo tempo appena concluso al San Siro.
I rossoneri sono in vantaggio 1-0, nella prima delle due partite che Silvio Berlusconi ha dato a disposizione di Sinisa Mihajilovic per vincere e convincere.
Beh sicuramente è un dato di fatto che il Milan sia avanti in questo momento, ma quanto a convincere gli spettatori ha lasciato molto a desiderare. La rete è arrivata dal dischetto, con un rigore che porta la firma di Bacca, lo stesso quindi che l’ha conquistato. L’attaccante rossonero oltre ha rigore è riuscito ad ottenere anche l’espulsione di Consigli. Il portiere del Sassuolo penalizzato per la sua uscita irruenta, la quale ha arrestato la corsa di Bacca, atterrandolo proprio al momento del dribbling sul portiere.
Insomma non si tratta di certo di spettacolo quanto visto fin qui a Milano, per ora, il risultato è 1-0 a favore dei rossoneri e con un Sassuolo in 10 uomini, ma le palle gol sono state davvero poche in questa prima fase di gara e nemmeno tanto pericolose, sia da una parte che dall’altra.
Le squadre si apprestano adesso a rientrare in campo, Silvio Berlusconi guarda attentamente gli sviluppi dagli spalti al fianco di un Balotelli ancora infortunato.