giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaMillie Bobby Brown interpreterà la sorella di Sherlock Holmes

Millie Bobby Brown interpreterà la sorella di Sherlock Holmes

La piccola Eleven di Stranger Things sarà presto al cinema nei panni dell'intelligente sorellina di Sherlock Holmes.

Millie Bobby Brown non smette di stupirci e di far parlare di sé. A soli 13 anni è sulla bocca di tutti. Dopo il grande successo di Stranger Things, la piccola Eleven si è presentata ai Golden Globe da sola e con un vestito che ha fatto discutere. Alcuni, infatti, non sono molto contenti di vedere una bambina tredicenne agghindata come una donna di 30 anni. Che siano critiche o meno, la nostra Millie sa come far parlare gli altri!

Grazie al suo talento la vedremo presto al cinema vestire i panni della sorella di Sherlock Holmes. Enola Holmes è la sorella minore di Mycroft e Sherlock ma anche lei è molto intelligente e intuitiva. Questo personaggio è nato grazie a Nancy Springer, scrittrice americana.

Il film, prodotto da PCMA Productions e Legendary, sarà tratto da The Case of the Missing Marquess ovvero il primo di una raccolta composta da sei volumi che vede Enola protagonista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME