sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaMiracle Workers: La nuova serie con Daniel Radcliffe

Miracle Workers: La nuova serie con Daniel Radcliffe

In arrivo, nel 2018, una nuova serie con protagonisti Daniel Radcliffe e Owen WIlson.

Ottime notizie per tutti i fan di Harry Potter sparsi per il mondo. L’ex maghetto con gli occhiali: Daniel Radcliffe sarà il protagonista di una nuova serie tv.

Il network TBS, ha ordinato la nuova serie Miracle Workers. Sono per ora, stati ordinati, solo 7 episodi. Non sappiamo ancora se in futuro, ne verranno ordinati degli altri. La serie sarà strutturata come una comedy antologica con protagonisti Daniel Radcliffe e il grande Owen Wilson.

La prima stagione di Miracle Workers sarà ambientata in paradiso e Daniel Radcliffe interpreterà Craig, un angelo di basso livello che è responsabile di recapitare tutte le preghiere degli umani. Owen Wilson, invece, interpreterà il capo di Craig.

Lo show andrà in onda sul canale TBS nel 2018 e non sappiamo ancora il periodo esatto dell’anno. Speriamo di avere al più presto nuove notizie su questa nuova serie tv. Siamo sicuri che con due grandi attori come Radcliffe e Wilson, lo show sarà davvero magnifico!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME