sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusica"Modern Art": Esce il 1 settembre il nuovo album di Nina Zilli

“Modern Art”: Esce il 1 settembre il nuovo album di Nina Zilli

Il quarto album di inediti di Nina Zilli uscirà il 01  settembre. Conterrà 12 brani, ricchi di collaborazioni e suoni elettronici e pop. Il titolo dell’intero progetto è “Modern Art” e vede la produzione di Michele Canovanina zilli

L’ultimo disco di una delle voci italiane più black e soul, è stato prodotto da Mauro Pagani. “Frasi e Fumo” uscì nel 2015 e la vide partecipare al Festival di Sanremo con il brano “Sola”. Nel frattempo tanta televisione con Italia’s Got Talent con i compagni di viaggio: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Lodovica Comello. Forse, proprio in tv, si è scoperta un’altra parte del carattere di Nina Zilli. Più solare, disponibile, fragile nell’emozionarsi e tagliente quando si presentano concorrenti poco validi si è rivelata al pubblico di Sky e non solo. A volte, l’esposizione mediatica serve!

In “Modern Art”, si pensa che un ruolo principale avrà il concetto di arte tuttavia ci sarà spazio per i sentimenti e per canzoni ballabili con ritmo prepotente. Ecco, per voi la tracklist svelata sui social dalla cantante de “L’uomo che amava le donne”:

“Domani arriverà (Modern art)”
“Ti amo mi uccidi”
“1XUnattimo”
“Mi hai fatto fare tardi”
“Il punto in cui tornare”
“Notte di luglio”
“Butti giù” (con J-Ax)
“Il mio posto qual è”
“IGPF”
“Sei nell’aria”
“Per un niente”
“Come un miracolo”

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME